31 lug
|
Manpowergroup
|
Buttrio
31 lug
Manpowergroup
Buttrio
Manpower ricerca per azienda cliente settore multiservizi, un/a addetto/a alla logistica a Buttrio (UD).Orari: 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con una ora di pausa.Attività:
- facchinaggio e trasloco mobilia ed arredi d'ufficio, compreso montaggio e smontaggio;
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
- predisposizione sale (posizionamento sedie, cartelloni, ecc.) per riunioni e conferenze;
- piccole manutenzioni (sostituzione lampadine, maniglie, cassetti, ecc.);
- uso di furgoncinocon sponda (patente B) per spostamento mobilio.Requisiti:-ottima conoscenza della lingua italiana- richiesta dimestichezza con attrezzi (cacciavite, avvitatore, ecc.)-patente BRetribuzione lorda oraria 7,36 Euro come previsto dal ccnl multiservizi 1 livello.Si prevede un inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe. xlwpduy Se interessato/a iscriviti sul nostro sito e candidati all'annuncio.
📌 Addetto/A Alla Logistica E/O Facchinaggio | Buttrio (Ud)
🏢 Manpowergroup
📍 Buttrio