JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – FILIALE DI VENEZIA, per azienda cliente operante nel settore delle manutenzioni e lavorazioni speciali in ambito metalmeccanico, ricerca un/a:
Posizione
La figura verrà inserita in officina e si occuperà della gestione di torni paralleli manuali/tradizionali per la realizzazione di pezzi unici o piccole serie per la riparazione di macchinari, dovrà selezionare i parametri di taglio e fare il controllo qualità finale visivo e dimensionale dei pezzi.
Requisiti
- Qualifica competente in macchine utensili e/o affine.
- Capacità di leggere disegni meccanici.
- Buona padronanza dei principali strumenti da banco e di misura.
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno tre anni (gradita).
- Precisione, problem solving e capacità di lavorare in team.
Contratto e Orario
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica Ral da 33.000 a 39.000 – inserimento diretto a scopo assuntivo;
Orario: Full time dal lunedì al venerdì – dalle ore 08:00 alle ore 17:00;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetto Al Tornio Parallelo (Genova)
🏢 JOBITALIA
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.