Addetto/a al negozio (Roma)

Addetto/a al negozio (Roma)

31 lug
|
Humana People to People Italia
|
Roma

31 lug

Humana People to People Italia

Roma

Per il punto vendita Humana Vintage a Roma, selezioniamo un/una Addetto/a al negozio e alla preparazione merce settore abbigliamento. La risorsa si occuperà di gestire la merce in arrivo nel punto vendita secondo le modalità indicate dalla Direzione, nel dettaglio si occuperà di: Attività di preparazione della merce (ricezione carichi, smistamento della merce e prezzatura);

Allestimento e pulizia del punto vendita

- Allestimento delle vetrine secondo moda e stagionalità in base alle indicazioni
- Riassortimento del punto vendita
- Offrire un servizio di qualità e informazione alla clientela rispetto al mondo Humana People to People
- Inserimento dati. Il/la candidato/a ideale ha passione per la moda e le tematiche di sostenibilità e buone doti organizzative. Pregressa esperienza professionale all'interno del settore retail sarà considerato un plus.

Cosa offriamo: Tempo indeterminato con inquadramento al 5 livello del CCNL del commercio part time 20 ore dal lunedì alla domenica su turni Bonus trimestrali su obiettivi definiti per punto vendita Buoni pasto dal valore di 7 euro

Sconti del 30% sui nostri prodotti E' richiesta disponibilità immediata. #joinus

📌 Addetto/a al negozio (Roma)
🏢 Humana People to People Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al negozio (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al negozio (roma) / roma