ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA (Lonigo)

ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA (Lonigo)

31 lug
|
Eurointerim
|
Lonigo

31 lug

Eurointerim

Lonigo

ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Lonigo

Ricerca di una figura professionale operante nel settore Alimentare, in particolare al banco pescheria.

Descrizione del lavoro

- pulizia del pesce e pesatura dei prodotti;
- assistenza alla clientela e supporto sulle modalità di preparazione degli alimenti;
- pulizia della postazione lavorativa.

Esperienza e competenze

- manualità e precisione;
- esperienza, anche di breve durata, come addetto/a al banco (gastronomia, panificio, pescheria, macelleria, ecc.)
- diploma/qualifica qualificato ad indirizzo Alberghiero o attesato HACCP.

Completano il profilo: Interesse per la mansione, si prendono in considerazione anche candidature senza esperienza diretta.

Tipo di assunzione: Iniziale somministrazione per scopo assunzione diretta





Disponibilità lavorativa: Dal martedì al sabato mattina su turni: dalle 6.30 alle 13.00 e/o dalle 15.30 alle 20.00

Luogo di lavoro: Lonigo (VI), con disponibilità a spostarsi nella sede di San Bonifacio (VR) solo in caso di bisogno.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA (Lonigo)
🏢 Eurointerim
📍 Lonigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco pescheria (lonigo) / lonigo