Per una gelateria situata a Polignano a mare (Ba), si ricerca un addetto al banco gelateria part time per il periodo estivo. La figura avrà il compito principale di interfacciarsi con la clientela e servire il gelato al banco, garantendo un servizio ordinato e accurato. La posizione può essere rivolta anche a una figura junior interessata a lavorare a contatto diretto con la clientela. Il ruolo richiede predisposizione al pubblico, precisione e disponibilità a svolgere attività di servizio al banco.
Responsabilità
- Interfacciarsi con i clienti al banco gelateria
- Gestire correttamente le ordinazioni
- Curare la presentazione del banco, mantenendo un aspetto ordinato e funzionale.
- Collaborare allo svolgimento delle attività, seguendo le indicazioni del responsabile.
- Rispettare le norme igienico sanitarie
Skill e Professionalità
- Capacità di interfacciarsi con la clientela in modo cortese, trasparente e rispettoso
- Attitudine a svolgere lavori a contatto con il pubblico
- Disponibilità a un impiego part time per il periodo estivo
- E' gradito diploma
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 addetto al banco gelateria (Bari)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Bari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.