31 lug
|
Joinrs US
|
Roma
Internship Program in
TECHNOLOGY
Roma
Seiun/una brillante laureato/a o laureando/a in area Scientifica?
Hai voglia di crescere con noi?
Il team
Siamo alla ricerca di giovani laureandi/e e neo laureati/eSTEM, che vogliono fare un’esperienza professionalmente ricca e formativa in un atmosfera dinamico e stimolante nel teamIT DEVELOPMENT e INFRASTRUCTURE & CLOUD MANAGEMENT.
Cosa farai
Affiancato/a dai nostri Tutor e dai nostri Manager che ti supporteranno - anche in modalità a distanza - durante tutto il tuo percorso in azienda, imparerai a muoverti in diversi ambiti come:
- Sviluppo di un'applicazione mobile aziendale;
- Aggiornamento dell'infrastruttura di rete;
- Implementazione di un nuovo sistema ERP;
- Program management;
- Analisi dei rischi
- Containerizzazione
- Cloud ed hyperscaler
Sede
- Roma
Chi sei
- Hai recentemente conseguito/stai per conseguire i tuoi studi magistrali in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica ed Elettrica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Statistica e affini.
- Hai una buona conoscenza delle reti di Tlc ed Architetture IT;
- Hai una buona conoscenza dell’Ingegneria del Software;
- Hai buone capacità comunicative, di analisi e di problem solving;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
- Hai una buona conoscenza del Pacchetto Office 365.
Chi siamo
WINDTRE fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited.
E’ l'operatore mobile numero uno in Italia, tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa e si propone come azienda multiservizi per le famiglie e per le aziende.
Noi di WINDTRE esistiamo per eliminare qualsiasi distanza tra le persone. Vogliamo essere la compagnia di telecomunicazioni da scegliere ogni giorno per garantire a tutti una vita e un futuro migliore. Crediamo che la tecnologia sia la chiave per una maggiore inclusione e per migliorare l’ambiente, la salute e la qualità della vita delle persone.
Cosa offriamo
- Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 1000€ lorde mensili
- Buoni pasto
- Percorsi di formazione per sviluppare/migliorare le soft skills
- Tutor dedicato/a e unProject Workaltamente professionalizzante, basato su un approcciolearn by doinge pensato per renderti responsabile dei task assegnati e dei risultati.
- On Stage è la porta di accesso in azienda, che ti permetterà di partecipare alla selezione del New Generation Program: ilpercorsodi crescita e sviluppo dedicato esclusivamente ai/alle neo laureati/e !
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Sosteniamo una cultura aperta, inclusiva e rispettosa, dove tutte le persone possono esprimere le proprie unicità, competenze e potenzialità valorizzando il dialogo, il senso di appartenenza e la partecipazione.
📌 [€1000 al mese] Internship Program in Technology (STEM Graduate) (Roma)
🏢 Joinrs US
📍 Roma