Luca cerca una babysitter a Rivoli

Luca cerca una babysitter a Rivoli

01 ago
|
Sitly
|
Rivoli

01 ago

Sitly

Rivoli

Ciao! Siamo Luca e Caterina,una giovane famiglia di Rivoli alla ricerca di una babysitter affidabile e affettuosa per il nostro bimbo Leonardo di un anno.

Siamo una coppia di 35 anni, entrambi lavoriamo a tempo completo e abbiamo unorganizzazione semplice ma molto serena. In casa con noi vive anche un corgi di 4 anni, dolcissimo e tranquillo, abituato ai bambini e alle persone nuove.

Leonardo un bambino molto curioso e sorridente. Piange raramente e ama essere intrattenuto con giochi, esplorazioni e piccole attivit. un bimbo molto attivo, nella fase complicata in cui sta iniziando a mettersi in piedi e camminare quindi richiede molta supervisione.

Cerchiamo una babysitter full time a partire da Maggio 26 (orario 8.30-17.30) per coprirci mentre lavoriamo

Grazie !

📌 Luca cerca una babysitter a Rivoli
🏢 Sitly
📍 Rivoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: luca cerca una babysitter a rivoli / rivoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: luca cerca una babysitter a rivoli / rivoli