01 ago
|
Realtà della GDO
|
Pieve Emanuele
01 ago
Realtà della GDO
Pieve Emanuele
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un/una stagista da inserire per un percorso formativo in ambito amministrazione logistica per la nostra piattaforma sita a Pieve Emanuele.
La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, avrà la possibilità di apprendere e approfondire tematiche come:
- Inserimento bolle e DDT
- Gestione dei DDT in coordinamento con la contabilità della sede
- Archiviazione e gestione dei documenti
- Gestione fornitori e flusso merci
- Coordinamento con i buyer per i DLC (date di scadenza prossime)
- Chiusura fatturazioni e preparazione fogli di viaggio per il turno notturno
Cerchiamo persone precise, puntuali e motivate, che abbiano voglia di iniziare un percorso di crescita in un contesto complesso e sempre più in via di sviluppo come quello logistico.
Offriamo iniziale percorso in stage retribuito, buoni pasto elettronici del valore di 6 euro, inserimento in contesto vivace e in rapida crescita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Retribuzione: €900,00 - €1.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Sede di lavoro: Di persona
📌 Stagista impiegato/a logistico/a (Pieve Emanuele)
🏢 Realtà della GDO
📍 Pieve Emanuele