Reception – Front office (m|f|d) (San Lorenzo di Sebato)

Reception – Front office (m|f|d) (San Lorenzo di Sebato)

01 ago
|
Winklerhotels
|
San Lorenzo di Sebato

01 ago

Winklerhotels

San Lorenzo di Sebato

Per completare il nostro giovane team, siamo alla ricerca di un un receptionist affidabile (m|f|d). I vostri compiti: Come addetto al front office sei il primo punto di contatto per i nostri ospiti e garantisci un'accoglienza calorosa e un processo senza intoppi. Amate il contatto con le persone e vi piace far conoscere loro i nostri splendidi dintorni in Alto Adige? Sei competente, cordiale e orientato al servizio, parli correntemente tedesco, italiano e inglese e hai esperienza con ASA-J? Siete flessibili, responsabili e amanti del lavoro di squadra. Allora vi occuperete dei seguenti compiti: check-in e check-out cordiali Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami Preparazione delle fatture e della fatturazione Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio Il vostro profilo:



Diploma di maturità tecnica L'esperienza professionale costituisce un vantaggio Ottima conoscenza del tedesco, scritto e parlato Ottima conoscenza dell'italiano, sia scritto che parlato Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato La conoscenza di ASA-J è un vantaggio Modo di lavorare ordinato Lavoro strutturato Ottima conoscenza del territorio Ottime capacità di conversazione e comunicazione Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro eccellente in uno dei più bei wellness hotel dell'Alto Adige Fondo sanitario "Sanitour +" 14 stipendi mensili Settimana di 5 giorni Posizione annuale Alloggio contemporaneo su richiesta Ristorazione gratuita per i dipendenti: colazione, pranzo e cena (anche nei giorni di riposo) 50 % di sconto presso hotel benessere selezionati Sconti su pernottamenti e trattamenti benessere presso i Winklerhotels Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura e di incontrarvi di persona.

📌 Reception – Front office (m|f|d) (San Lorenzo di Sebato)
🏢 Winklerhotels
📍 San Lorenzo di Sebato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reception – front office (m|f|d) (san lorenzo di sebato) / san lorenzo di sebato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reception – front office (m|f|d) (san lorenzo di sebato) / san lorenzo di sebato