31 lug
|
During - Filiale di Lecco (LC)
|
Bardi
31 lug
During - Filiale di Lecco (LC)
Bardi
pulliRealizzare la programmazione del software necessario al funzionamento delle parti elettriche e di automazione dell'impianto.
Avviare in cantiere l'impianto per assicurarne il funzionamento e il collaudo finale.
/li /ulh3Principali responsabilità e attività /h3ulliSviluppare il programma software per il PLC e i pannelli HMI dell'apparecchiatura elettrica secondo le specifiche della commessa /liliSvolgere i test di collaudo interno del programma software suII'apparecchiatura elettrica /liliAvviare l'impianto in cantiere in collaborazione con gli avviatari della parte meccanica per assicurarne il funzionamento ed il raggiungimento delle prestazioni richieste /li /ulh3Sede di Lavoro: BARZANO' /h3h3Scopo della Posizione /h3ulliRealizzare la programmazione del software necessario al funzionamento delle parti elettriche e di automazione dell'impianto.
Avviare in cantiere l'impianto per assicurarne il funzionamento e il collaudo finale.
/li /ulh3Principali responsabilità e attività /h3ulliSviluppare il programma software per il PLC e i pannelli HMI dell'apparecchiatura elettrica secondo le specifiche della commessa /liliSvolgere i test di collaudo interno del programma software suII'apparecchiatura elettrica /liliAvviare l'impianto in cantiere in collaborazione con gli avviatari della parte meccanica per assicurarne il funzionamento ed il raggiungimento delle prestazioni richieste /liliNon deve coordinare/gestire altre persone /li /ulh3Sede di Lavoro: BARZANO' /h3p#offertedelmese RAL da b*****,00 /b a b*****,00 /b euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 /p #J-*****-Ljbffr
📌 Tecnico Sviluppatore Avviatore Plc Automation (Bardi)
🏢 During - Filiale di Lecco (LC)
📍 Bardi