CGM Consulting S.r.l. è alla ricerca di un professionista che possa fungere da trade union tra il mondo algoritmico e quello dello sviluppo applicativo a Torino. La figura dovrà interpretare modelli matematici e funzionali e spiegare agli sviluppatori come tradurre questi modelli in codice per applicazioni richieste dal business.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
È richiesta una laurea in materie scientifiche e competenze nello sviluppo software in C# e API Management. xlwpduy Offeriamo un tempo indeterminato e un impiego full time.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.