Logistics & Customer Support Specialist (SAP) (Bardi)

Logistics & Customer Support Specialist (SAP) (Bardi)

01 ago
|
Altro
|
Bardi

01 ago

Altro

Bardi

Randstad Italia S.p.A. cerca un profilo motivato per supporto al cliente nel reparto Customer Service presso Cambiago. Si offre contratto di somministrazione di un anno, RAL 3 euro e buoni pasto da 10 euro per giornata lavorata.

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Orario: lunedì–giovedì 8:30–17:15 e venerdì 8:30–16:15, retribuzione annua 28.000–34.000€ per esperienza di 2 anni. xlwpduy Iscrizione alle Categorie Protette e buona conoscenza SAP/Office sono richieste.

#J-18808-Ljbffr

📌 Logistics & Customer Support Specialist (SAP) (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logistics & customer support specialist (sap) (bardi) / bardi