Addetto/a reparto pescheria (Italia)

Addetto/a reparto pescheria (Italia)

01 ago
|
Commesse
|
Italia

01 ago

Commesse

Italia

Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/una addetto/a banco pescheria per conto di una nota catena di supermercati che si inserirà nel punto di vendita di Castano Primo .
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio : inquadramento 3-4-5 livello CCNL Commercio a seconda dell'esperienza maturata nel ruolo
- Tipologia contrattuale : 6 mesi in somminsitrazione con Jobtech con possibilità di stabilizzazione
- Giorni e orari di lavoro : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo.

L'azienda è una nota realtà italiana della GDO che dal 1972 offre la migliore soluzione alimentare per i consumatori che hanno scelto di affidarsi al marchio. Con un team di 5000 dipendenti presenti in oltre 50 punti vendita , il gruppo offre percorsi di crescita personalizzati per valorizzare il talento dei professionisti appartenenti a ogni generazione.
Cosa vorremmo trovare in te?




- Esperienza minima o formazione in scuola alberghiera/ristorazione;
- Attitudine al servizio clienti e cortesia;
- Precisione e cura nel confezionamento del prodotto;
- Voglia di mettersi in gioco e apprendere;
- Buona manualità;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e affidabilità.

Di cosa ti occuperai?
- Preparazione e presentazione di pesce fresco nel reparto pescheria;
- Assistenza ai clienti fornendo informazioni sulle varietà di pesce, offrendo suggerimenti e consigli sulla preparazione e la cottura.
- Gestione delle scorte e del magazzino relativo al reparto pescheria;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto.

Desideri scoprire di più sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande
Lingue richieste Italiano: Competente complete
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a reparto pescheria (Italia)
🏢 Commesse
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto pescheria (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto pescheria (italia) / italia