Operatore/Operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice (Italia)

Operatore/Operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice (Italia)

01 ago
|
Aretè & Cocchi Technology
|
Italia

01 ago

Aretè & Cocchi Technology

Italia

Operatore/Operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice_Deruta (PG)_Rif.41
La Andreani Tributi è alla ricerca di 1 OPERATORE/OPERATRICE DI AGENZIA E ADETTO/ADDETTA ALLE AFFISSIONI
La risorsa garantisce il corretto svolgimento delle attività operative dell’Agenzia, attraverso una combinazione di lavorazioni amministrative e attività operative sul territorio.
Attività principali
- Gestione del front-office contribuente e delle comunicazioni con l’utenza;
- Raccolta, protocollazione e lavorazione delle istanze;
- Lavorazione e verifica dei dati tributari e degli archivi;
- Predisposizione e gestione di atti e documentazione amministrativa;
- Supporto alle attività di back-office e ai procedimenti amministrativi precontenziosi;
- Utilizzo dei sistemi informatici e delle procedure aziendali nel rispetto delle normative vigenti;
- Affissioni manifesti sul territorio.

Requisiti
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea in discipline economiche o giuridiche;
- Buone conoscenze informatiche e ottima padronanza di Excel, Word e Posta Elettronica;




- Conoscenza dei tributi (minori) e delle altre entrate locali;
- Non aver riportato condanne penali;
- Patente di guida;
- Buone capacità comunicative, attitudine a rapportarsi con l’utenza e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Deruta (PG)
Contratto: tempo parziale, tempo determinato
Retribuzione iniziale: 5° livello CCNL Commercio – Terziario Confcommercio, RAL €23.310,8 (Il compenso sarà calcolato in proporzione all’orario di lavoro part-time e adeguato in base alla durata del contratto e alla tipologia di rapporto contrattuale applicato).
Termine presentazione candidature 30/06/2026
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversità e dell’inclusività. Ci impegniamo a garantire che tutte le

📌 Operatore/Operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice (Italia)
🏢 Aretè & Cocchi Technology
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/operatrice di agenzia e affissatore/affissatrice (italia) / italia