IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Marche)

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Marche)

01 ago
|
Staff
|
Marche

01 ago

Staff

Marche

Staff spa, agenzia per il lavoro,filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore del legno n. IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Compiti: -redazione budget e cash flow di progetto - ricerca nuovi fornitori e richiesta quotazioni agli stessi -redazione ed emissione ordini -approvvigionamento materie prime e finite, gestione e negoziazione -condizioni di pagamento e commerciali trasmissione pagamenti ai fornitori - controllo evasione ordini e monitoraggio consegne - -gestione rapporti con fornitori e agenti - ricevimento agenti/fornitori - analisi e risoluzione dei problemi che si verificano nel processo di approvvigionamento - predisposizione del planning fornitori in base alla capacità produttiva - predisposizione contratti fornitori. Si richiede: - titolo di studio affine - esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni anche in settori differenti Si offre: iniziale tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. RAL 30/40 K.



CCNL legno industria Sede di lavoro: Camerano I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti/Approvvigionamento CCNL applicato: LEGNO E ARREDAMENTO - Industria RAL: Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Marche)
🏢 Staff
📍 Marche

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (marche) / marche

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (marche) / marche