LAVAPIATTI (Misano Adriatico)

LAVAPIATTI (Misano Adriatico)

01 ago
|
During
|
Misano Adriatico

01 ago

During

Misano Adriatico

During Spa, filiale di Rimini, seleziona per il catering dell'area Vip Village del Gran Premio d'Italia MOTOGP di Misano:
LAVAPIATTI
Le risorse si occuperanno del supporto al lavaggio, asciugatura e sistemazione di stoviglie e pentole.
#offertedelmese

Si richiede:

- Serietà e precisione
- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni

Giornate di lavoro: dal 9 al 13 Settembre 2026Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN)Orario di lavoro: FULL-TIME su turnazioni diurniCCNL applicato: Turismo.Si offre contratto a tempo determinato per le giornate lavorative.RAL 21.000-25.000

RAL da 21000.00 a 25000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

📌 LAVAPIATTI (Misano Adriatico)
🏢 During
📍 Misano Adriatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti (misano adriatico) / misano adriatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti (misano adriatico) / misano adriatico