SII Italia cerca un/una Remote Sensing Engineer (SAR) per supportare il team Interferometria a Roma, in ambito aerospace & Defence. La posizione prevede analisi di dati SAR, sviluppo di strumenti di automazione e attività di test. Si richiede conoscenza di Python, Linux e scripting Bash, con capacità di lavorare in team tecnici.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
La sede è Roma ibrido; esperienza in analisi interferometrica e gestione progetti è preferita. Opportunità di crescita in progetti internazionali e innovativi. xlwpduy
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 SAR & Interferometry Remote Sensing Engineer (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.