Operai Addetti Al Controllo Qualità Metalmeccanico (Bardi)

Operai Addetti Al Controllo Qualità Metalmeccanico (Bardi)

01 ago
|
Altro
|
Bardi

01 ago

Altro

Bardi

OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ METALMECCANICO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Gorla Minore (VA).

Cosa Offriamo:
La retribuzione annua lorda sarà di 19.783,00 € su 13 mensilità (CNEL C049), con una retribuzione mensile lorda di € 1.521,00 .

Offriamo inserimento a Tempo Determinato in somministrazione, con concreta possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro.

La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Artigianato, Livello 6 .

L’orario di lavoro sarà FULL TIME dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7.00-17.00 comprensiva di un'ora di straordinario maggiorata. Si richiede talvolta anche disponibilità a lavorare il sabato con orario 7-11 o 6-12.

Per gli inserimenti in somministrazione: il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.

Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà del controllo qualità visivo, sbavatura e assemblaggio manuale di piccoli pezzi meccanici.

Quali requisiti chiediamo:
Esperienza in lavori manuali,



preferibilmente in ambito metalmeccanico;
Disponibilità immediata;
Disponibilità a lavorare su giornata con un'ora di straordinario quotidiano dalle 7.00 alle 17.00;
Disponibilità ad effettuare straordinario al sabato mattina.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlga

Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda è una realtà specializzata nella finitura di qualità di metalli (in particolare sabbiatura, burattatura, sbavatura e lavaggio di acciaio inox). L'azienda lavora conto terzi e i prodotti sono destinati sia al mercato di grandi aziende sia a quello di medie e piccole con tirature più limitate.

Ambiente di lavoro:
L’contesto di lavoro è dinamico e cooperativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza e orientamento al lavoro di squadra.

#J-18808-Ljbffr

📌 Operai Addetti Al Controllo Qualità Metalmeccanico (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai addetti al controllo qualità metalmeccanico (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai addetti al controllo qualità metalmeccanico (bardi) / bardi