Da oltre 30 anni affianchiamo le PMI italiane nei processi di digitalizzazione e nella gestione dei servizi di connettività e telefonia. In collaborazione con una rete consolidata di Business Partner, avviamo un progetto dedicato ad Agenti Commerciali (P.IVA) per lo sviluppo del portafoglio clienti esistente, in un contesto strutturato e in sinergia con il nostro canale di rivenditori tecnologici.
Il ruolo
La figura selezionata opererà sul portafoglio clienti attivi Timenet, proponendo servizi complementari all'offerta dei Partner aderenti all'iniziativa: telefonia mobile (SIM Business), soluzioni energia e ulteriori servizi attualmente in fase di sviluppo.
L'attività potrà inoltre estendersi allo sviluppo commerciale del portafoglio clienti diretto, nel rispetto del modello organizzativo definito.
L'iniziativa è strutturata per valorizzare il parco clienti esistente, evitando sovrapposizioni con il canale indiretto.
Cosa cerchiamo
Esperienza nella vendita B2B di servizi TLC o energia
Approccio consulenziale e orientamento al risultato
Autonomia nella gestione di un portafoglio clienti
Capacità di costruire relazioni solide e durature
Struttura retributiva mista (fisso + provvigioni)
Portafoglio clienti
Supporto operativo e commerciale da parte del team Timenet
Contesto aziendale solido, in crescita e con pipeline di prodotti in espansione
Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidate e candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03). Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali: GDPR Regolamento (UE) 679/16. Le candidate e i candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy al seguente link:
J-18808-Ljbffr
📌 Agente CommercialeB (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.