MAGAZZINIERI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Bagnolo Mella (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un inserimento iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzato alla successiva assunzione diretta e a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, con richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. quando necessario. Il livello di inserimento e la retribuzione verranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza della risorsa selezionata.
La data prevista di assunzione è il 1/08/2026, ma potrà variare in base alla disponibilità del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
Gestione del materiale in entrata e uscita.
Smistamento e suddivisione capi.
Controllo qualità e verifica conformità.
Imbustamento e preparazione per la spedizione.
Supporto alle attività generali del magazzino.
Quali requisiti chiediamo
Disponibilità al lavoro full time su giornata.
Pregressa esperienza di almeno 1 anno come magazziniere.
Buona manualità e velocità operativa.
Si selezionano più risorse.
Descrizione Azienda Cliente
Realtà strutturata e consolidata nel settore della lavanderia industriale, punto di riferimento per il servizio di lavaggio, igienizzazione e gestione biancheria conto terzi.
Ambiente di lavoro
Contesto di lavoro dinamico e organizzato, verrai inserito in una squadra, collaborerai al risultato ottimale della produzione.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr
📌 Magazzinieri (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi