Siamo alla ricerca di un/una COMMIS DI BAR per struttura da noi gestita in zona ANCONA
La risorsa sarà di supporto nella gestione del servizio di caffetteria, colazioni, pranzi e servizio al tavolo. Collaborerà alla preparazione degli ordini con efficienza e nel mantenere pulito e ordinato il bar e le zone circostanti.
esperienza nel ruolo.
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
part time di 20 ore settimanali , dal lunedì alla domenica (turno 6+1), su turnazioni distribuiti in una fascia oraria dalle 7:00 alle 18:30.
Retribuzione lorda mensile a partire da € 1.458,31 per il full time (da riproporzionare sul part time).
Assunzione diretta
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
📌 Bar Hotel Ristorante Lavoratori Vitto E Alloggio (Italia)
🏢 Centropaghe
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.