Il nostro Cliente, azienda leader operante nel settore FMCG in Campania, ci ha incaricati di cercare un/una:
Chief Organization & Improvement Officer
La risorsa riporterà direttamente al Presidente della società e si relazionerà con la prima linea con l'obiettivo di promuovere il miglioramento organizzativo, contribuendo a definire la strategia aziendale e lavorando su struttura, risorse e processi.
Principali attività e responsabilità:
- Organizzazione Industriale & Workforce Planning
- Process Improvement
- Cultura del Miglioramento
- Performance & Sviluppo delle Competenze
Requisiti:
- Laurea Magistrale in Economia & Management o simile
- Ottima conoscenza dell'organizzazione aziendale e delle tematiche legate alla gestione delle risorse umane
- Solide competenze nella gestione degli stakeholder e dei business partner
- 25 anni di esperienza in ruoli di Organization Improvement o come HRBP in contesti industriali manifatturieri evoluti (Automotive, FMCG e Food & Beverage)
- Almeno dieci anni in ruoli apicali
- Ottima conoscenza della lingua inglese
CCNL: Industria
Pacchetto retributivo: RAL € 120.000 – 180.000 + Premio + Benefit
Il trattamento economico complessivo sarà definito in relazione all'esperienza, alle competenze e alle qualifiche della persona selezionata.
Sede: Campania
📌 Chief Organization (Italia)
🏢 Proposition Management Search
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.