Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati, cerchiamo per azienda cliente del settore Ampio Distribuzione Organizzata:
ADDETTO / ADDETTA CASSA PART-TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita presso la barriera casse e si occuperà di:
- Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido e preciso;
- Apertura e chiusura della cassa;
- Supporto al cliente per un esperienza di spesa positiva;
- Supporto nelle attività accessorie (es. emissione scontrini e buoni).
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nell'utilizzo della cassa, preferibilmente in contesto GDO;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nel week end;
- Precisione e affidabilità;
- Disponibilità immediata.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Orario di lavoro
Part-time 24 ore settimanali, con turni dal venerdì al lunedì, weekend inclusi
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale fino a settembre
5 livello CCNL Commercio e Terziario
Retribuzione lorda oraria 9,58
Luogo di lavoro
Roma, zona Bufalotta cc Porta di Roma
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto / Addetta Cassa Part-Time Gdo (1338705) (Lazio)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.