Commesse ricerca un/a macellaio/a a Vertemate con Minoprio per una nota catena di supermercati. Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione tempo pieno, con stipendio da valutare in base all'esperienza. L'azienda, attiva dal 1972, vanta oltre 5000 dipendenti e più di 50 punti vendita in Italia.
I candidati devono avere esperienza come macellaio/a e conoscere i principali prodotti da macelleria. Le responsabilità includono il taglio delle carni, la conservazione dei prodotti e la sanificazione delle attrezzature.
J-18808-Ljbffr
📌 Macellaio/a Reparto (Italia)
🏢 Commesse
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.