31 lug
|
Gruppo Tempocasa
|
Milano
31 lug
Gruppo Tempocasa
Milano
Tempocasa, franchising immobiliare in costante crescita e leader nel settore con oltre 700 sedi in Italia, è alla ricerca di una figura di Front e Back Office per l'ufficio di Milano Viale Corsica.
La figura sarà inserita all'interno di una realtà motivante e dinamica e si interfaccerà con il team dell'ufficio.
In particolare si occuperà di:
Accogliere i clienti
Gestire le pagine social del punto vendita
Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la banca dati
Gestire la pubblicità e l'agenda di Ufficio
Gestire in autonomia il Front Office
Svolgere attività di Customer Care
Interfacciarsi con le varie figure del punto vendita e con i clienti
Requisiti:
Diploma di maturità
Ottime doti organizzative
Persona positiva e affidabile
Capacità di problem solving
Disponibilità Full Time
Dettagli dell'offerta:
Compenso mensile commisurato alla seniority, a partire da 1.500 euro netti
Primo mese con contratto di collaborazione in ritenuta d’acconto
Successiva apertura di partita IVA a carico dell’azienda
Percorso di crescita qualificato e meritocratico
Aumento progressivo di responsabilità e retribuzione fino a raggiungere 1.900 euro netti Benefits:
Commercialista
Aggiornamento continuo e retribuita
Percorso di crescita
Pacchetto salute e benessere
Welfare aziendale
Partecipazione ai premi produzione
Pranzi, cene, team building
Perché Tempocasa?
Tempocasa è una rete di agenzie immobiliari che si distingue non solo per la sua esperienza e competenza nel settore, ma anche per l'attenzione che riserva al benessere dei propri collaboratori. L'azienda promuove un contesto di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante, dove ogni membro del team può crescere professionalmente e personalmente. Tempocasa investe costantemente nella formazione, nel supporto e nella motivazione del proprio staff, credendo che il successo dell'azienda sia strettamente legato alla soddisfazione e al benessere di chi ci lavora.
Si precisa che le indicazioni fornite da Tempocasa S.p.A. sono da intendersi come linee guida generali, messe a disposizione delle agenzie affiliate al fine di supportarne l’organizzazione e lo sviluppo. Ogni agenzia affiliata, tuttavia, opera in piena autonomia giuridica e gestionale, restando libera di adottare soluzioni differenti nel rispetto della normativa vigente.
📌 Addetto/a Front & Back Office Milano Viale Corsica
🏢 Gruppo Tempocasa
📍 Milano