31 lug
|
Temauto
|
Soleto
Siamo un'autodemolizione con sede a Soleto (Zona industriale) e ci occupiamo anche di rivendita auto usate, noleggio e soccorso stradale. Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nel nostro ufficio. La persona selezionata si occuperà di:
Gestione delle pratiche di autodemolizione Scansione, archiviazione e creazione di file PDF Gestione delle fatture in entrata e in uscita del nostro autosalone Gestione dei contratti di noleggio Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore (non è necessaria esperienza nel settore) Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative Voglia di imparare e crescere professionalmente Offriamo:
Contratto tempo parziale (valuteremo passaggio a full time) Formazione interna sull’utilizzo dei nostri gestionali e sulle pratiche amministrative Ambiente di lavoro affidabile, partecipativo e dinamico Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €734,07 - €1.300,00 al mese
📌 Impiegato Amministrativo Soleto
🏢 Temauto
📍 Soleto