Addetto/a Pulizie Padova

Addetto/a Pulizie Padova

31 lug
|
Markas
|
Padova

31 lug

Markas

Padova

Padova, Italia IT - Clean Firmenbeschreibung:
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, originale e con possibilità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Stellenbeschreibung:
Per il nostro servizio di pulizie siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle puliziepresso il Conservatorio di Padova. La risorsa si occuperà delle pulizie quotidiane della struttura. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: - part-time 14,5 h/sett., dal martedì al sabato;
fasce orarie: 05:30 - 08:00, il giovedì 06:00 - 08:30. Unsere Erwartungen: - esperienza, anche breve, nel ruolo;
conoscenza della lingua italiana;
autonomia nella gestione del lavoro. Unser Angebot:
Cosa offriamo: - possibilità di crescita professionale;
aggiornamento continuo;
portale di convenzioni e scontistiche.

📌 Addetto/a Pulizie Padova
🏢 Markas
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie padova / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie padova / padova