A Casa Tua srl,rilevante realtà di Assistenza Domiciliare,ricerca LAUREATI IN SCIENZE MOTORIEper le zone di Segrate, Pioltello, Cernusco, Gorgonzolae Gessate. I professionisti si occuperanno di stimolazione motoria e di mantenimento muscolare in persone con invalidità certificata e/o decadimento cognitivo. Requisiti
Laurea Triennale;
Sarà considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza anche mínima nell’ambito delle Cure Domiciliari Inquadramento
Collaborazione in p.iva
lI presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679._ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Disponibilità: - Flessibilità oraria Domande di preselezione: - Hai già svolto Assistenza Domiciliare?
📌 Chinesiologo Cernusco Sul Naviglio
🏢 ACasatua
📍 Cernusco sul Naviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.