31 lug
|
Proges società cooperativa sociale
|
Italia
31 lug
Proges società cooperativa sociale
Italia
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. Posizione:
Proges società cooperativa sociale ricerca un Assistente Sociale per il servizio di segretariato sociale nel distretto di Varese. Si propone un contratto tempo parziale per 35 ore settimanali a tempo indeterminato. Si applica il CCNL delle cooperative sociali, livello D2 con indennità di mansione. Requisiti:
Requisiti richiesti: - Laurea Triennale in Servizio Sociale e iscrizione all'Albo B
Disponibilità immediata
Preferibile esperienza nel ruolo
Automunito Altre informazioni:
Benefit: - Cellulare aziendale
Computer aziendale
Supporto allo crescita competente Orario: - Dal lunedì al venerdì
Orario diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima
Quattordicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Benefit: Laptop aziendale, Telefono aziendale
📌 Assistente Sociale Per Distretto Di Varese Va (Italia)
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Italia