Per azienda specializzata nella pulizia uffici siamo alla ricerca di un/a
ADDETTO/A PULIZIE
Responsabilità principali:
Eseguire la pulizia giornaliera di uffici, sale riunioni e aree comuni, assicurando che tutte le superfici siano igienizzate e prive di polvere.
Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in modo responsabile, seguendo le normative aziendali e ambientali.
Rifornire i materiali di consumo, come carta igienica e sapone, garantendo che siano sempre disponibili per l'uso.
Utilizzare attrezzature e prodotti per la pulizia in modo protetto ed ottimizzato, seguendo le istruzioni e le procedure aziendali.
Segnalare eventuali danni o necessità di manutenzione agli spazi e alle attrezzature, contribuendo alla loro conservazione.
Collaborare con il team per pianificare e eseguire pulizie straordinarie o di emergenza quando necessario.
Mantenere un registro delle attività svolte e dei materiali utilizzati per garantire la trasparenza e l'efficienza del servizio.
Requisiti:
Esperienza precedente nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti ufficio.
Conoscenza dei prodotti e delle attrezzature per la pulizia, inclusi aspirapolvere, detergenti e disinfettanti.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicare efficacemente con colleghi e supervisori.
Inquadramento al livello 1 o 2 del CCNL Multiservizi (RAL 18 -19 k da commisurare al tempo parziale)
Orario di lavoro: linedì e mercoledì dalle 6:00 alle 8:00
Luogo di lavoro: Brembate (BG)
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.