31 lug
|
Elior Ristorazione
|
Ormelle
31 lug
Elior Ristorazione
Ormelle
Per un importante struttura di ristorazione collettiva, Elior Ristorazione cerca un/una: ADDETTO/A SERVIZIO MENSA La figura supporterà le attività di produzione e distribuzione pasti, nel rispetto delle procedure interne e dei parametri di sicurezza alimentare. Requisiti: - Esperienza nella mansione anche mínima
Qualifica qualificato di cucina o corsi inerenti all'ambito
Capacità relazionali
Domicilio o residenza nei pressi del luogo di lavoro Turnazioni: dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 15.00. Il giovedì, il mercoledì e il sabato dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato Chi siamo: nati nei cantieri navali di Genova, oggi siamo un gruppo multinazionale presente in 11 Paesi.
Ci occupiamo di ristorazione in scuole, aziende, ospedali,
strutture sanitarie e a bordo dei treni Frecciarossa ed Intercity Night. Il nostro obiettivo? Fornire un servizio di ristorazione affidabile, vario e attento alle esigenze specifiche di ogni realtà.
In Elior, crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un’contesto di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €6,68 - €9,05 all'ora Ore previste: 18 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima
📌 Addetto/a Servizio Mensa Ormelle
🏢 Elior Ristorazione
📍 Ormelle