31 lug
|
San Paolo Hotel
|
Italia
31 lug
San Paolo Hotel
Italia
Il San Paolo Hotel, un elegante 4* recentemente rinnovato e dotato di tutti i comfort, sta cercando una Cameriera Colazioni per unirsi al nostro team.
Situato vicino all'Ippodromo San Paolo e in posizione strategica rispetto al distretto calzaturiero marchigiano, al Mare Adriatico e ai Monti Sibillini, il San Paolo è un luogo dove l'eleganza degli interni incontra la funzionalità delle moderne tecnologie. Il nostro hotel è il luogo ideale per rilevanti meeting aziendali ed eleganti eventi privati, perché ogni dettaglio è curato per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante. La figura che cerchiamo sarà inserita nel reparto Food & Beverage e si occuperà principalmente del servizio colazioni, contribuendo a creare un’esperienza accogliente e di qualità per i nostri ospiti.
esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in strutture ricettive;
predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali;
capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli;
flessibilità e spirito di collaborazione;
disponibilità al lavoro tempo parziale mattutino, 6 giorni a settimana. Requisito fondamentale: residenza in provincia di Fermo o zone limitrofe, o comunque possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Offerta rivolta ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
Si prega di inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs. 196/2003). Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €650,00 al mese Ore previste: 24 a settimana
📌 Responsabile Sala Colazioni Piane Di Montegiorgio (Italia)
🏢 San Paolo Hotel
📍 Italia