Capo Cuoco /cuoca Cooperativa Sociale Milano

Capo Cuoco /cuoca Cooperativa Sociale Milano

31 lug
|
Farsi Prossimo Onlus
|
Milano

31 lug

Farsi Prossimo Onlus

Milano

La cooperativa Farsi Prossimo è alla ricerca di una figura di capo cuoco/cuoca da inserire all'interno della sua cucina per attività di servizio mensa sul territorio di Milano e Hinterland. La risorsa dovrà avere un'ottima conoscenza ed esperienza nel servizio mensa ed essere in grado di relazionarsi in contesti multiculturali; dovrà avere un alto livello di autonomia, spiccata capacità di lavorare in gruppo e conoscenza sulla sicurezza alimentare.
Durata del contratto: 12 mesi con possibilità di proroga/trasformazione
Livello contrattuale: C3, Ccnl Cooperative Sociali
Monte ore settimanali: 38h dal Lunedì al Sabato -Principali attività: - Coordinamento personale di cucina e autisti consegna pasti
Gestione delle derrate e ordini confrontandosi con il responsabile d'area
Produzione diete sanitarie e controllo HACCP
Produzione tra i 900 e i 2000 pasti al giorno Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.229,00 al mese

📌 Capo Cuoco /cuoca Cooperativa Sociale Milano
🏢 Farsi Prossimo Onlus
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo cuoco /cuoca cooperativa sociale milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo cuoco /cuoca cooperativa sociale milano / milano