La MPS ENGINEERING, solida azienda salernitana in robusto espansione nei settori Ferroviario, Navale, Aeronautico ed Energetico, per ampliamento ricerca:
N.1 addetto al magazzino da inserire in organico. La risorsa si occuperà del prelievo e selezione dei componenti necessari alla lavorazione/installazione, secondo quanto indicato nei disegni tecnici/Distinte fornite.
Dovrà inoltre organizzare, ordinare e imballare il materiale per la spedizione e il successivo utilizzo in cantiere. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito magazzino o carpenteria metallica (preferibile)
Precisione, ordine e buona gestione del tempo
Disponibilità a lavoro manuale e movimentazione carichi Caratteristiche preferenziali sono la residenza in Salerno e provincia, flessibilità, dinamismo, resistenza allo stress e disponibilità ad effettuare trasferte per periodi brevi/medi. Si offre inquadramento commisurato alle reali capacità ed esperienze possedute, e costante percorso di crescita in un atmosfera giovane e dinamico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì + Straordinari Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Straordinari Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.