31 lug
|
Umana
|
Quattro Castella
31 lug
Umana
Quattro Castella
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE per un'notevole azienda del territorio. Ti occuperai della produzione di prodotti alimentari, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, dell'operatività delle macchine e della risoluzione di eventuali problemi. Avrai un ruolo chiave nel mantenere l'efficienza della linea di produzione e nel garantire la soddisfazione del cliente._
Responsabilità:_
Produzione di prodotti alimentari: sarai responsabile della produzione di una varietà di prodotti alimentari, garantendo la qualità e la conformità con le specifiche del prodotto.
Controllo qualità: dovrai controllare la qualità dei prodotti in ogni fase del processo di produzione, identificando e risolvendo eventuali problemi.
Operatività delle macchine: sarai responsabile del corretto funzionamento delle macchine di produzione, eseguendo la manutenzione di routine e risolvendo eventuali problemi.
Mantenimento dell'efficienza della linea di produzione: dovrai garantire che la linea di produzione funzioni in modo ottimizzato e senza interruzioni.
Requisiti:_
Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore agroalimentare.
Disponibilità a lavorare su turni
Conoscenza di base della meccanica e della manutenzione delle macchine.
Diploma di scuola secondaria o qualifica competente nel settore agroalimentare.
📌 Add Alla Produzione Alimentare Quattro Castella
🏢 Umana
📍 Quattro Castella