G. Mondini S.p.a. multinazionale leader nella produzione di linee complete per il dosaggio e il confezionamento di prodotti alimentari ricerca un/a Computer Vision Quality Checkerper il potenziamento del proprio organico. Posizione:
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile del reparto automazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Raccogliere e preparare set di dati di immagini per l'addestramento dei modelli secondo criteri e linee guida prestabiliti
Documentare le procedure di addestramento e mantenere aggiornata la base di conoscenza utilizzando software dedicati
Garantire coerenza e accuratezza dei dati forniti
Addestrare e ottimizzare i modelli di Computer Vision per il controllo qualità dei prodotti alimentari confezionati Requisiti: - Qualifica o Diploma
Buona familiarità con strumenti informatici e ambienti digitali
Buone doti di osservazione, precisione e attenzione ai dettagli Altre informazioni:
Pacchetto Retributivo:
Orario di lavoro tempo completo da lunedì a venerdì Mensa aziendale Welfare Fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore metalmeccanico CCNL Metalmeccanici Industria Luogo di lavoro: Cologne (BS) Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.