31 lug
|
Libra Enterprise Srls
|
Udine
31 lug
Libra Enterprise Srls
Udine
Libra Enterprise, azienda leader nel marketing diretto, cerca giovani talenti da formare come Addetti alle Vendite / Promoter per eventi in collaborazione ONG di fama mondiale. Se vuoi crescere professionalmente, anche senza esperienza, questa è l’occasione per te! Perché lavorare con noi?
Formazione pratica e continua, completamente gratuita: imparerai tutto quello che ti serve per diventare un professionista!
Opportunità di viaggiarein Italia e all'estero, a spese dell'azienda.
Retribuzione mensile con commissioni e premio tra i migliori nel settore:il tuo impegno sarà premiato.
Flessibilità oraria, ideale anche per studenti universitari.
Esperienza a contatto con enti umanitari un lavoro che fa la differenza! Sei la persona giusta? Non cerchiamo solo esperienza, ma: - Ottime doti comunicativee un'ottima conoscenza dell'italiano.
Voglia di imparare e di mettersi in gioco ogni giorno.
Flessibilità e disponibilità agli spostamenti per eventi. Se hai già lavorato come Animatore, Cameriere, Barista, Commesso, Receptionist, Promoter, Hostess o Steward, oppure hai esperienza a contatto con il pubblico, sei perfetto per questo ruolo! Pronto a fare il primo passo? Candidati ora e inizia la tua carriera con noi! Contratto di lavoro: Collaborazione Agevolazioni: - Supporto allo crescita professionale
Viaggi premio Retribuzione supplementare: - Premio Domande di preselezione: - Da quando, eventualmente, sarebbe disponibile ad iniziare?
📌 Adetto/a Vendite Anche Senza Esperienza Udine
🏢 Libra Enterprise Srls
📍 Udine