Cercasi assistente di gestione di catering e ristorazione.
Requisiti: almeno due anni di lavoro svolto nel settore dell'ospitalità / ristorazione, patente di guida, flessibilità di orari, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro sia individuale che di gruppo.
L'assistente di gestione si occuperà della gestione di tutti i passaggi necessari per lo svolgimento di un servizio catering, inventario e stoccaggio dei materiali di lavoro, rifornimento di bevande e cibo, organizzazione e gestione degli spostamenti, sarà presente negli eventi per il servizio e per la gestione di allestimento e disallestimento, i si occuperà del trasporto materiali e di quanto necessario per il completamento del servizio.
L'assistente di gestione si occuperà anche di assistenza alla gestione generale del bar/ristorante con mansioni di rifornimento, organizzazione dei materiali di lavoro e simili.
Gestione di orari e inquadramento economico da discutere in sede del colloquio. Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Flessibilità oraria Disponibilità: - Festivo
Straordinari
Turnazioni
Weekend Esperienza: - ristoratore: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Assistente Di Gestione Catering E Ristorazione Vicenza
🏢 PALLADIO 12
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.