Jteam Srls, Siamo un'Agenzia di Marketing specializzati nel mondo della Comunicazione della Vendita e dell'Accoglienza Clienti con sede a Catania Posizione:
L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati, quali: Aeroporto, Fiere, Centri Commerciali, negozi IKEA (NO Porta a Porta - NO Call-Center). Si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. La società offre: - formazione On-Line e in Aula;
viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda;
bonus;
concreta possibilità di crescita professionale;
periodo di prova retribuito. Requisiti:
Richiediamo resistente propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali,
senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede. Richiediamo: - Domicilio a Catania o in Provincia ;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Tempo parziale o Tempo pieno. Altre informazioni:
Se sei affascinato/a dal mondo della comunicazione e della vendita, e credi di essere la persona giusta CANDIDATI! Saremo entusiasti di conoscerti meglio!
📌 Comunicazione/vendite Catania Profilo Junior (Italia)
🏢 Jteam
📍 Italia