Técnico Diploma Elettronica Informatica Maser (Italia)

Técnico Diploma Elettronica Informatica Maser (Italia)

31 lug
|
Tecnosystem Retail
|
Italia

31 lug

Tecnosystem Retail

Italia

TECNOSYSTEM RETAIL primaria Azienda operante nel settore della fornitura di sistemi informatici per la ristorazione e Registratori di Cassa Telematici, ricerca Tecnici da inserire nel reparto Assistenza Clienti. Requisiti:
Si richiedono buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, buona conoscenza contesto PC e Android. Il diploma di scuola superiore in Informatica, Elettronica o equivalenti è un requisito indispensabile. Offriamo:
Formazione iniziale specifica con affiancamento di un tutor;
Corsi e aggiornamenti continui;
Assunzione, dopo periodo di prova; Sede:
Il lavoro viene svolto nella sede dell’Azienda e presso la clientela. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio
Bonus annuale
Premio di produzione
Straordinario
Tredicesima Esperienza: - tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)

📌 Técnico Diploma Elettronica Informatica Maser (Italia)
🏢 Tecnosystem Retail
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico diploma elettronica informatica maser (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico diploma elettronica informatica maser (italia) / italia