Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL PICKING per un'rilevante azienda logística del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di picking, ovvero la selezione e il prelievo dei prodotti dal magazzino in base alle richieste dei clienti. Sarai responsabile dell'accuratezza e della velocità del processo, garantendo la corretta preparazione degli ordini. Responsabilità: - Gestione delle attività di picking: Sarai responsabile del prelievo dei prodotti dal magazzino in base alle richieste dei clienti.
Preparazione degli ordini: Dovrai garantire la corretta preparazione degli ordini, assicurando l'accuratezza e la velocità del processo. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente vivace e veloce
Buone capacità organizzative
Disponibilità a lavorare su tre turnazioni alterni
📌 Operai Addetti Al Picking Mantova (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.