31 lug
|
Iconsulting S. P. A.
|
Casalecchio di Reno
31 lug
Iconsulting S. P. A.
Casalecchio di Reno
Siamo una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati. La nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 200 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali. Abbiamo all’attivo più di 1.500 progetti di successo realizzati in oltre 20 anni di crescita costante e continua. Con sedi a Bologna, Roma, Milano e Napoli, abbiamo una struttura di oltre 450 professionisti altamente specializzati. Grazie ai servizi di Advisory, Application Maintenance, Big Data Platform, Integrated Platforms, Blockchain, Business Analytics, Location Analytics, AI & Machine Learning, Performance Management e Customer Data Platform supportiamo tutti i livelli aziendali dei nostri clienti dando forma e concretezza alla loro visione. Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una attuale/a collega da inserire nel Team Servizi Generali del nostro ufficio di Bologna (Casalecchio di Reno).
La persona selezionata si occuperà della gestione del front office, accogliendo i visitatori, gestendo il check-in/check-out giornaliero e organizzando gli spazi aziendali. Requisiti: - Diploma o Laurea (Triennale o Magistrale);
Almeno 2 anni di esperienza, preferibile in aziende di medie dimensioni e contesti strutturati;
Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buone capacità organizzative e di problem solving;
Proattività, precisione, puntualità e capacità di rispettare le scadenze;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Patente B e disponibilità alla guida. Altre informazioni: - Sede di lavoro: Casalecchio di Reno, in presenza;
Orario di lavoro: Tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di turnazioni;
Contratto: Tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Sono previsti buoni pasto e accesso a convenzioni generaliste dedicate su tutto il territorio nazionale.
📌 Receptionist & Servizi Generali Junior Casalecchio Di Reno
🏢 Iconsulting S. P. A.
📍 Casalecchio di Reno