Cuoco Servizio Breakfast Hotel 4 Stelle Bologna

Cuoco Servizio Breakfast Hotel 4 Stelle Bologna

31 lug
|
Digifor
|
Bologna

31 lug

Digifor

Bologna

L'Aemilia Hotel è un hotel di 4 stelle dotato di 125 camere, ristorante, bar ed un ampio centro congressi. Al momento 1' su 105 hotel a Bologna su TripAdvisor, facciamo della soddisfazione del cliente la nostra mission quotidiana. L’inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all’esperienze maturate.
lavorare su turnazioni fissi mattutini della durata di 6,30 ore per 6 giorni alla settimana
aver accesso a un reddito aggiuntivo, grazie al piano welfare dedicato ai dipendenti
lavorare in un contesto votato all'eccellenza che promuove la collaborazione e lo spirito di squadra.
partecipare alle iniziative di formazione qualificato e di crescita previste dall’azienda Requisiti: - motivazione e voglia di imparare
esperienza pregressa in altre cucine
esperienza di pasticceria
spirito di squadra e di collaborazione Si prega di inviare CV corredato di foto recente ed eventuali referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Turni Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale)

📌 Cuoco Servizio Breakfast Hotel 4 Stelle Bologna
🏢 Digifor
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco servizio breakfast hotel 4 stelle bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco servizio breakfast hotel 4 stelle bologna / bologna