Addetti Al Front Office: Castelletto Mi Cornaredo

Addetti Al Front Office: Castelletto Mi Cornaredo

31 lug
|
COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
|
Cornaredo

31 lug

COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA

Cornaredo

COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile. Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento. Posizione:
ll Gruppo Cosmopol, Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 3000 dipendenti, 40.000 clienti e 150 milioni di fatturato, ricerca per importantissimo cliente italo-francese produttrice di componenti elettronici a semiconduttore.
Addetti al front-office Le risorse individuate saranno impiegate nella gestione dei servizi di vigilanza passiva, addetti alla sorveglianza e fruizione del sito, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front desk, accoglienza e regolazione del flusso di persone. Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni diurne. Requisiti: - Offriamo_ Assunzione immediata tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione e aggiornamento continuo.
serietà
flessibilità
disponibilità
problem solving L'offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio.

📌 Addetti Al Front Office: Castelletto Mi Cornaredo
🏢 COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
📍 Cornaredo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al front office: castelletto mi cornaredo / cornaredo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al front office: castelletto mi cornaredo / cornaredo