Lo staff HR di Onemore ricerca nuove risorse da formare come Addette/i alla Promozione e alla Vendita Diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di Milano. Posizione:
Il lavoro di sponsorizzazione avverrà a diretto contatto con il pubblico in d2d e tramite l’ausilio di stand brandizzati in catene della GDO, vie dello shopping e locations autorizzate su tutto il territorio cittadino. Requisiti:
Consideriamo anche profili senza esperienza, in quanto verrà effettuata una aggiornamento continuo su temi legati ai clienti da sponsorizzare e in ambito marketing diretto. Orario e sede del lavoro: Impiego TEMPO COMPLETO in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardo. Fisso mensile GARANTITO ed inserimento immediato di un anno. Altre informazioni:
COMUNICAZIONE #MARKETING #MILANO #FIERE #FIERE #EVENTI #STAND #ONEMORE
📌 Addetti / E Gdo, Negozi E Supermercati Milano
🏢 DOMKGroup
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.