31 lug
|
ASD QUALITY MOVEMENT
|
Italia
31 lug
ASD QUALITY MOVEMENT
Italia
Siamo alla ricerca di un Personal Trainer qualificato, specializzato in ginnastica posturale e, preferibilmente, con esperienza o certificazione in Pilates, per unirsi al nostro team. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata nel settore del fitness, in particolare nell’ambito della ginnastica posturale.
Certificazione riconosciuta come Personal Trainer.
Qualifica o competenza dimostrabile in Pilates (titolo preferenziale).
Capacità di valutare e personalizzare programmi di allenamento per correggere disfunzioni posturali e migliorare il benessere globale dei clienti.
Ottime capacità relazionali, passione e dedizione nel seguire i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Cosa offriamo: - Ambiente agile e stimolante.
Opportunità di crescita competente.
Collaborazione su base continuativa con retribuzione commisurata all’esperienza. Se hai la passione per il benessere e il movimento e desideri entrare a far parte di un team affiatato e competente, inviaci il tuo CV con una breve presentazione personale. Siamo pronti ad accogliere la tua professionalità e a costruire insieme un percorso di successo! A.S.D. Quality Movement. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
📌 Personal Trainer Milano (Italia)
🏢 ASD QUALITY MOVEMENT
📍 Italia