Impiegato/a Ufficio Amministrativo Imola

Impiegato/a Ufficio Amministrativo Imola

31 lug
|
LABOR
|
Imola

31 lug

LABOR

Imola

Per azienda di Piacenza che offre servizi informatici su tutto il territorio nazionale, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, offre la posizione di IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. Ricerchiamo una risorsa possibilmente diplomata in ragioneria o studi affini, con esperienza pregressa in ruoli amministrativi o come segretaria d'azienda. Il/la candiato/a si occuperà principalmente di carico materiali, bolle, DDT, fatturazione. Si ricerca una persona accurata e con buone doti analitiche ed organizzative, predisposta al lavoro di team. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o studi affini
esperienza pregressa in ruoli amministrativi di almeno 2 anni
competenze di fatturazione
ottimo utilizzo del pc
ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
capacità analitiche e organizzative
residenza/domicilio vicinanze Imola
indispensabile essere automuniti Si offre: - inserimento tempo pieno 40 ore settimanali
iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Imola (BO) La ricerca ha carattere d'urgenza.

📌 Impiegato/a Ufficio Amministrativo Imola
🏢 LABOR
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio amministrativo imola / imola