Staff Firenze: Eventi/negozi/fiere

Staff Firenze: Eventi/negozi/fiere

31 lug
|
Ddm
|
Firenze

31 lug

Ddm

Firenze

La sede attiva a Firenze apre le selezioni per le figure professionali di:
ADDETTI/E VENDITA Diretta. Posizione:
I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sul capoluogo fiorentino. La promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze, Catene della GDO e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato. Requisiti:
Inserimento IMMEDIATO della durata iniziale di 1 anno con compenso fisso mensile più premio e premi. Formazione totalmente GRATUITA e costante. Altre informazioni:
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

📌 Staff Firenze: Eventi/negozi/fiere
🏢 Ddm
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff firenze: eventi/negozi/fiere / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff firenze: eventi/negozi/fiere / firenze