Hotel Ambasciat Seleziona Demi Chef De Rang Rimini

Hotel Ambasciat Seleziona Demi Chef De Rang Rimini

31 lug
|
Hotel Continental
|
Rimini

31 lug

Hotel Continental

Rimini

Hotel Ambasciatori 4* a Rimini aperto tutto l'anno, Seleziona per ampliamento organico demi chef de rang/ Commis sala Requisiti: formazione in linea con il ruolo, devono mostrare passione per il settore una predisposizione al lavoro di squadra, cerchiamo persone volenterose, disponibili, motivati e sorridenti. Conoscenza lingua italiana, preferibile seconda lingua inglese
Garantiamo un lavoro serio con possibilità di crescita per i meritevoli. Opportunità di lavoro stagionale da giugno a settembre, solo due servizi di 8 ore al giorno, giorno di riposo settimanale. Non si offre alloggio Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Agevolazioni: - Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turnazioni Esperienza: - commis sala: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

📌 Hotel Ambasciat Seleziona Demi Chef De Rang Rimini
🏢 Hotel Continental
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hotel ambasciat seleziona demi chef de rang rimini / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hotel ambasciat seleziona demi chef de rang rimini / rimini