31 lug
|
Vortice S. P. A.
|
Tribiano
31 lug
Vortice S. P. A.
Tribiano
Vortice è un marchio leader nella produzione e commercializzazione di prodotti che trattano l’aria, agendo nei settori specifici della ventilazione, climatizzazione, riscaldamento, aspirazione e depurazione degli ambienti domestici, commerciali e industriali Addetto Customer Engineering:
All'interno della Direzione Ricerca e Sviluppo, rispondendo al Customer Engineering Manager, la persona si occuperà:
dello sviluppo della documentazione di prodotto: libretti di istruzione, manuali di installazione, service manuals, tavole ricambi, generazione grafiche imballi e targhe dati, bollettini tecnici di modifica prodotto, schede di fine vita;
di garantire le modifiche dei prodotti a catalogo, necessarie per assicurarne il costante adeguamento alle normative di settore, e di tutta la documentazione relativa,
a fronte di richieste di personalizzazione per singoli clienti, adeguamenti specifici di mercato e/o di attività cost reduction. Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico o grafico;
Buona conoscenza di software per pubblicazioni grafiche (InDesign, Illustrator);
Conoscenza base di software di modellazione (SolidWorks, Autocad);
Buona conoscenza del pacchetto Office MS;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buone doti organizzative, precisione ed affidabilità; predisposizione al lavoro in team. Automunito/a La ricerca è rivolta ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
📌 Addetto Customer Engineering Tribiano
🏢 Vortice S. P. A.
📍 Tribiano